fbpx
News

Sperona la macchina dell’ex, nei guai un 57enne

By 24 Febbraio 2017 No Comments

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Rimini hanno dato seguito ad una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari un 57 enne di Cesenatico. Secondo gli inquirenti ci sono indizi tali da formulare l’accusa di “Atti persecutori aggravati, Violenza privata e Lesioni personali aggravate”. A mettere i Carabinieri in guardia è stata una denuncia della vittima, l’ex compagna dell’uomo, residente a Rimini, sua coetanea.

Secondo gli investigatori l’uomo si è spinto fino al punto di speronarla mentre era alla guida dell’auto per intimidirla. Inoltre si era impossessato della sua borsa prendendone il cellulare per impedirle di chiamare le forze dell’ordine. Alla conta, sempre secondo i carabinieri si aggiunge anche un altro caso di violenza: l’uomo infatti avrebbe colpito la vittima con uno schiaffo con lesioni guaribili in 10 giorni.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply