fbpx

Domenica 26 febbraio a Cesenatico il secondo appuntamento della rassegna “Sunday live” organizzata dall’Associazione Jazzlife all’Open Place 152 (in via dei Mille 152): il chitarrista e compositore Luca di Luzio sarà in concerto insieme al suo Luca di Luzio Blue(s) Room Trio, completato da Sam Gambarini (organo hammond) e Max Ferri (batteria), che trae ispirazione dal sound dei mitici organ trio anni ’60.

Un sound tipicamente bluesy che caratterizza gli arrangiamenti originali scritti per un concerto di facile ascolto e di grande impatto dedicato ai grandi compositori americani Gershwin, Ellington, Berlin, Van Heusen. La rassegna “Sunday live” è stata progettata con una formula concerto e aperitivo dalle ore 18.30 con buffet illimitato, adatta anche alle famiglie con bambini, grazie a uno spazio sala-giochi dedicato all’intrattenimento dei più piccoli.

Aperitivo e buffet illimitato a €15 a partire dalle 18.30. Sale giochi separate a disposizione per bambini.
Info e prenotazioni: 328.1561368

Luca di Luzio è un chitarrista dalla formazione eclettica e dallo stile versatile. Suona l’elettrica, l’acustica, la classica e spazia dagli standard alla bossa nova fino al funky, passando per il fusion ed il blues. Ha un talento creativo ed è impegnato in numerosi progetti musicali in cui collabora con molti artisti internazionali.Nel corso della sua formazione musicale da chitarrista ha frequentato seminari e masterclass con Pat Metheny, Mike Stern, Mick Goodrick, Jim Hall, Joe Diorio, John Abercrombie. Nell’ambito della sua carriera concertistica ha collaborato con numerosi artisti italiani e internazionali tra cui: Marco Tamburini, Max Ionata,  Fabrizio Bosso, Paolo Fresu, Massimo Manzi, Javier Girotto, Teo Ciavarella, Giancarlo Schiaffini e si è esibito in numerosi festival ed eventi internazionali in Europa e negli USA.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply