fbpx

Il presidente Fabrizio Albertini

Lunedì 6 marzo si è tenuta l’assemblea elettiva di Confesercenti Cesenatico-Gatteo Mare. I soci hanno eletto all’unanimità il presidente Fabrizio Albertini, riconfermandolo alla guida dell’associazione.

«In questi anni complessi – ha spiegato Alberini – Confesercenti e le imprese associate hanno tenuto il colpo e nonostante le difficoltà del momento la nostra base associativa è rimasta salda. Questo è un dato importante, frutto dell’impegno a favore delle aziende e di un’attenzione costante ai bisogni dell’economia locale e prima ancora della città. Dobbiamo consolidare il nostro ruolo ben sapendo che il periodo è difficile e le attività economiche hanno bisogno di sostegno e di fiducia. Confesercenti è un punto di riferimento per le imprese locali e di confronto con le amministrazioni. Costituire un direttivo unico tra Cesenatico e Gatteo Mare è una necessità dalla quale non possiamo più esimerci, stessi temi e stessi problemi, sarebbe opportuno che la politica facesse altrettanto».

Il nuovo Consiglio Direttivo di Confesercenti di Cesenatico e Gatteo Mare è costituito da una rosa di imprenditori diversificati per zona e per tipologia, questo «permetterà un buon confronto e la sinergia di forze complementari».

Ecco il consiglio: Fabrizio Albertini, Luciano Abbondanza, Armando Casabianca, Pasquale De Feo, Maurizio Prati, Fiorella Calisesi, Lorena Della Motta, Silvia Ceredi, Ivan Cappelletti, Daniele Zani, Redi Gazza, Marco Manuzzi, Piero Massimo Conti, Claudio Della Pasqua, Fabio Giunchi, Fiorenzo Presepi, Riccardo Vincenzi, Matteo Senni e Giancarlo Ciappini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply