fbpx
News

Violenza e minaccia contro gli assistenti sociali

By 8 Marzo 2017 No Comments

Un 37enne denunciato per violenza e minaccia continuata a incaricati del pubblico servizio. I carabinieri della Stazione di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà il 37enne di origine marocchina e residente a Cesenatico, con precedenti di polizia.

L’uomo, nel mese di febbraio si è recato negli uffici dell’Ausl Romagna di Cesenatico, in quanto venuto a conoscenza di un decreto emesso dal Tribunale per i Minorenni di Bologna relativo ai suoi 4 figli minori. Nell’occasione ha minacciato gravemente e con violenza due assistenti sociali, durante l’esercizio delle loro mansioni, usando frasi del tipo «se mi portano via i miei figli vedrai scorrere il sangue… ma io ti cerco e ti trovo… è solo colpa tua… sei stata tu…», frasi urlate avvicinandosi al viso di una delle due donne, specificando «io ti trovo domani, dopodomani, l’altro giorno…».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply