fbpx

Messaggio promozionale 

Dopo un anno è tempo di bilanci e per Manuel e Francesco Duca «la scommessa è stata vinta».

Il ristorante e pizzeria Nero di Seppia, a un passo dal porto canale in corso Garibaldi 2 a Cesenatico, è stato completamente rinnovato e aperto al pubblico nell’aprile 2016 con un obiettivo ben preciso. «Abbiamo voluto creare un ambiente esclusivo e intimo con la proposta di una cucina ricercata, senza dimenticare le nostre origini e la nostra pizza, sempre apprezzata dai clienti», spiegano i titolari Manuel e Francesco Duca.

E dopo un anno di lavoro la scommessa è stata vinta. «Ci piace definire il Nero di Seppia un laboratorio dove creare qualcosa di diverso e innovativo rispetto a quello che eravamo abituati a fare fino ad oggi. È il caso delle nostre crudità oppure i passatelli al Nero di Seppia». Ma non è finita qua. Infatti tra le proposte del Nero di Seppia non manca la proposta vegana e alcuni piatti di carne. «Il menù viene rivisto circa ogni tre mesi, questo sia per utilizzare sempre prodotti di stagione sia per mostrare ai nostri clienti piatti nuovi. Inoltre la nostra pasta è fatta in casa e la cucina è rigorosamente espressa».

Un locale che vuole rompere gli schemi con il passato e si vuole distinguere dall’altra attività di Manuel e Francesco Duca: il ristorante pizzeria Peccato di Gola, in via Anita Garibaldi 25 a Cesenatico. «Il ristorante pizzeria Nero di Seppia si distingue per una cucina più raffinata e un ambiente intimo ed esclusivo. Una scelta che è stata vincente in una location, come quella del porto canale, dove non manca la concorrenza. Inoltre questa nuova impronta non ha distolto clienti dal Peccato di Gola e questa intuizione è stata vincente».

Il ristorante pizzeria Nero di Seppia in inverno è aperto tutti i giorni pranzo e cena con chiusura il lunedì mentre in estate è aperto tutti i giorni della settimana. Non resta che concedersi qualche gioia del palato e assaporare i piatti proposti e preparati dagli chef del ristorante pizzeria Nero di Seppia.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 393 9017722 oppure visitare il sito internet (clicca qui).

Messaggio promozionale 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply