fbpx

Con la terza settimana di marzo si entra nel vivo dei sette giorni più densi di eventi della programmazione di JAZZenatico ed in particolare con la programmazione della rassegna itinerante JazzenaticOff, espressione di un jazz che si fa spazio nei locali di Cesenatico e circondario.

Quella che avrà luogo venerdì 17 marzo alle 21 al ristorante Piccola Corte di Cesenatico (viale Giuseppe Mazzini, 43), sarà la tappa dedicata al New Orleans, con un tuffo nel jazz degli albori e nello swing grazie alla coinvolgente performance del trio The Indians, ovvero Marco Benny Pretolani ai sassofoni, clarinetto e voce, Alberto Buzz Bazzoli al pianoforte e Eugenio Primo Saragoni alla batteria.

Per prenotazioni, rivolgersi al 338 3969700.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply