fbpx

M5S all’attacco sulla ruota panoramica scelta dall’amministrazione per Piazza Costa (QUI LA NOTIZIA).  «L’amministrazione – si legge – scopre le carte sulle proposte che serviranno a Cesenatico per “Tornare a correre”: la prima e unica idea geniale partorita per favorire il turismo pare sia una ruota panoramica dell’altezza strabiliante di 30 metri da collocare in piazza Andrea Costa, tra Grand Hotel e Grattacielo!».

«Di recente – scrive il Movimento 5 Stelle cittadino – una iniziativa analoga è miseramente naufragata spingendo i gestori della ruota posta nell’area Ex-Nuit a smontarla addirittura in pieno agosto, nonostante la pomposità data dall’amministrazione Buda all’iniziativa, ed ora si vuole riproporre un minestrone riscaldato che rischia la stessa fine».

«La proposta diventa talmente prioritaria per il nostro sindaco Gozzoli che ha così deciso di concedere gratuitamente l’area ai giostrai: è consapevole delle difficoltà economiche che affrontano gli altri esercenti per far fronte alle numerose imposte locali tra cui la tassa di occupazione di suolo pubblico?».

«Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico ritiene che la giostra in quella piazza finisca per stravolgere uno scorcio caratteristico di Cesenatico e si ritiene deluso ed amareggiato dalla modesta capacità di programmazione turistica (e non solo) dimostrata in questi circa 8 mesi di inattività dalla nuova Amministrazione il cui andamento assomiglia, più che ad una “corsa”, al lento, inefficace strisciare di una lumachina».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply