fbpx
News

Ruota panoramica “Si faccia marcia indietro”

By 17 Marzo 2017 No Comments

Piovono polemiche sulla ruota panoramica che la giunta ha deciso di ergere in piazza Costa. In molti chiedono che si faccia marcia indietro. Alcuni cittadini la ritengono una: «struttura tipica della fiera paesana che dimostra mediocrità culturale nel gestire al meglio il settore turistico».

C’è anche chi fa notare che quella “ingombrante” presenza potrebbe dar fastidio alle strutture sportive che proprio nella spiaggia adiacente alla piazza si esprimono. Il malcontento serpeggia e c’è chi mette in fila i punti da riqualificare: «Non basta l’esempio dell’Ex nuit, non è sufficiente lo squallore della vena Mazzarini ridotta ad un rigagnolo puzzolente e neppure l’opinabile presenza di accattoni e venditori di palloncini e cianfrusaglie lungo il Porto canale nel periodo estivo, gli amministratori hanno pensato di deturpare l’ambiente con lo stendardo più eloquente dell’effimero: una ruota gigante».

Ma il Grand Hotel cosa ne pensa? La calma è l’espressione di Luigi Godoli, il direttore della struttura. «Sono stato interpellato dall’assessore in merito alla ruota e ho detto ben venga. Per il momento sono positivo, mi hanno detto che ci sarebbe stata e a fine stagione tireremo le somme. Ancora non abbiamo segnalato che ci sarà questa novità ai nostri clienti e non possiamo quindi dire se sono favorevoli o contrari».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply