fbpx

Le fate del Winx Club saranno protagoniste del Festival dei Bambini con un grande evento itinerante che inaugurerà il Winx Summer Tour 2017 proprio a Cesenatico. Questo week end le fatine più famose del mondo sono impegnate a promuovere la data di Cesenatico sulle piste da sci di Arabba e alla Fiera Children’s Tour di Modena, pronte a raccontare un’estate magica che le vedrà protagoniste sulle spiagge più belle d’Italia.

Bloom, Flora, Stella, Musa, Aisha e Tecna saranno protagoniste di un format per tutta la famiglia, con attività in spiaggia, scuola di magia, momenti di interazione, sessioni speciali di trucco da fata ed emozioni magiche. Il programma prevede giochi, laboratori creativi nel Winx Village by day, speciali incontri itineranti durante la giornata con le fate del Winx Club e una festa sotto le stelle by night, pronta a regalare emozioni a tutti i bambini che vorranno partecipare.

L’appuntamento per tutti i fan è domenica 18 giugno a Cesenatico, dove piazza Andrea Costa si trasformerà in un Winx Village a misura di fata.

Il programma.

Domenica 18 giugno – piazza Andrea Costa. Dalle 14.30 alle 19.30. Laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio fiori Magici, decorazione conchiglie, giochi in spiaggia.

Alle 15 e alle 18 – Meet and greet con le Winx

Alle 18.30 – Aperiwinx

Dalle 19.30 alle 21 – Festa con trucco da fata, bacchette magiche e hair style fatato

Alle 21.30 – Winx Club Show «Racconto Magico». Al termine dello spettacolo, foto e autografi con le Winx e saluti magici.

L’ingresso all’evento e tutte le attività sono gratuiti.

Per informazioni e dettagli CLICCA QUI.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply