fbpx

Il dialogo musicale di Tandem, fra un’icona del jazz come il trombettista Fabrizio Bosso e il pianista anglo-italiano Julian Oliver Mazzariello, sarà il protagonista sul palco del teatro comunale di Cesenatico domenica 26 marzo alle 21.30.

Il duo porterà in scena un repertorio che spazia dai grandi standard a motivi celebri e temi da film, sulle tracce del lavoro discografico che dà il nome allo spettacolo «Tandem» scaturito dall’approdo in sala di registrazione di un’unione artistica ormai rodata e arricchito dal tributo di artisti di primo piano della canzone italiana come Fabio Concato e Fiorella Mannoia, protagonisti di due dei brani contenuti nel disco.

Due saranno le sorprese dell’ultima serata di JAZZenatico: “Avremo l’onore – continua Fabio Nobile – di avere sul palco, insieme ai musicisti, alcuni dei dipinti di Dario Fo, dedicati alla figura femminile, attualmente in mostra alla Galleria Comunale Leonardo Da Vinci di Cesenatico». I colpi di scena però non finiscono qui. Al termine del concerto al Teatro Comunale di Cesenatico, gli artisti si sposteranno nei locali del ristorante “Piccola Corte” di Cesenatico (viale Giuseppe Mazzini, 43) per una jam session aperta a chiunque non sia sazio di jazz di qualità, a partire dalle 23.30.

Per prenotazioni 0547 79274.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply