fbpx
[messaggio promozionale]

Da oggi, domenica è possibile gustare il sushi anche a Igea Marina, grazie all’iniziativa di due giovani, Gloria Lombardi e Davide Florio che, con tanta passione ed entusiasmo, hanno deciso di lanciare questa iniziativa anche nella loro città.


Davide infatti, anche se così giovane (26 anni), vanta già un’ampia esperienza come chef in questo settore e ha deciso di intraprendere questa strada aprendo un’attività a conduzione famigliare: il Niagara sushi!

Le caratteristiche che lo differenziano da tutti gli altri infatti, è proprio la conduzione familiare: non si tratterà di una catena, come le tante che stanno sorgendo, ma i protagonisti delle scelte, ricette e selezione dei prodotti sono proprio loro, i due giovani gestori.
In particolare le salse di soia, riso e teriyaki (tutte essenziali per condire ogni piatto di sushi) sono fatte in casa quotidianamente dallo chef Davide, per garantire qualità e freschezza ogni giorno.


Il locale verrà inaugurato domenica 26 marzo, dalle ore 18 alle 20, per un fantastico aperitivo a base di musica, amici, foto e….tanto tanto sushi! Davide e Gloria vi aspettano!

INFO, PRENOTAZIONI & TAKE-AWAY:
327 8596823

[messaggio promozionale]
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply