fbpx
News

Un treno diretto dalla Germania

By 26 Marzo 2017 No Comments

Il sindaco Matteo Gozzoli

«E’ un’opportunità importante per il turismo che punta a far arrivare in città una fetta di pubblico proveniente dalla Germania, un mercato che era stato in parte abbandonato». Questo il parere del primo cittadino Matteo Gozzoli che in occasione dell’assemblea elettiva di Cna ha anticipato i collegamenti con il treno diretto proveniente dalla Germania che fermerà a Cesena il week end.

«Possiamo avere una via di comunicazione per portare i turisti nelle nostre strutture ricettive con navette anche dall’aeroporto di Bologna. A ciò si può aggiungere una collaborazione con i tassisti che fungono quindi da cerniera al sistema di trasporto da e per Cesenatico».

Sull’opportunità è al lavoro l’Apt.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply