fbpx

Cesenatico celebra la Giornata della Consapevolezza sull’Autismo. Domenica 2 aprile la cooperativa sociale La Vela organizzerà un evento con il patrocinio del Comune di Cesenatico, al Museo della Marineria (via Armellini), per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’autismo.

Si parte alle 17 con un programma ricco di appuntamenti. Il primo sarà affidato all’intervento del dott. Massimiliano Paglione con approfondimenti sull’autismo. Si continua alle 17.45 con il duo comico di Zelig Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che metterà in scena il «Nuzzo Di Biase live show» e con il gruppo musicale Foolfish, che accompagnerà un aperitivo a luci blu.

Per l’occasione il Museo della Marineria si colorerà di blu #COLARTIDIBLU. Il ricavato del pomeriggio andrà a sostegno del progetto ABA per l’Autismo. L’ingresso allo spettacolo sarà a offerta libera.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply