fbpx
Eventi e Cultura

«Gusto in Salute» al Museo

By 3 Aprile 2017 No Comments

Nell’ambito del progetto di promozione della salute «Gruppi in Salute (Gins)» per contrastare lo sviluppo delle malattie cronico-degenerative, promosso dall’Ausl Romagna, giovedì 6 aprile alle 15.30 si terrà un incontro al Museo della Marineria di Cesenatico (via Armellini). Relatrice Marina Fridel, direttore Unità operativa Igiene Alimenti e Nutrizione della sede di Cesena.

Si parlerà dei vantaggi di aderire a «Gins Food gusto in salute» per aumentare la possibilità per chi mangia fuori casa di consumare un pasto di qualità, gustoso e bilanciato dal punto di vista nutrizionale e ci si confronterà con gli operatori Usl sui controlli ufficiali che vengono effettuati nelle attività economiche.

Confcommercio rimarca che si tratta di un iniziativa importante per promuovere l’aggiornamento delle varie categorie e per proseguire nell’opera utile di interlocuzione e confronto con Ausl Romagna.
Confcommercio ricorda che ai corsisti verrà aggiornato l’attestato di formazione per alimentaristi.

Partecipazione gratuita. Per iscrizioni e informazioni sul corso contattare: Sara Montalti 0547 639864, Georgia Andrini 0547 639856, centralino 0547 639811.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply