fbpx

Nella Sala Consiliare del Comune di Cesenatico, alla presenza del Sindaco Matteo Gozzoli, della Giunta, del Presidente del G. C. Fausto Coppi Alessandro Spada e di tutto il Consiglio Direttivo, si è tenuta la “Giornata Benefica NoveColli 2017”. La società sportiva cesenaticense, che organizza tutti gli anni la granfondo cicloturisticaNove Colli“, ha devoluto in beneficenza la somma di € 45.383,40 ad alcune associazioni, Onlus e scuole del territorio e questa mattina è avvenuta la cerimonia di consegna simbolica degli assegni.

Le realtà che hanno beneficiato delle donazioni sono: ActionAid Italia, Marina Romoli Onlus, 2° Circolo Didattico Cesenatico, G.S. Progetti Scorta, Comitato Regionale FCI, Fondazione Marco Simoncelli, Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII di Balignano, Fondazione La Nuova Famiglia Onlus, I.O.R. – Istituto Oncologico Romagnolo ONLUS (IOR) – e Pedalata Pro Terremotati.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply