fbpx

«ConSonanti» è una rassegna irregolare in cui l’istrionico attore Roberto Mercadini ospita sul palco del teatro comunale di Cesenatico artisti, attori, poeti, filosofi, musicisti che gli piacciono e che sente vicini, simili, «consonanti» appunto.

Questa volta tocca ad un trio, composto da tre fra i migliori poeti-performer italiani del momento, il Trio Paloma appunto, con «Siamo contro la retorica dell’alcol». Si tratta di un’esibizione di teatro-poesia in cui la narrazione si alterna alla recitazione dei testi poetici veri e propri e alla pura improvvisazione. Un susseguirsi frenetico di versi e racconti in cui i momenti esilaranti si alternano senza soluzione di continuità ad attimi decisamente toccanti. Lo spettacolo affronta le tematiche più disparate: lavoro, traumi infantili, amore e alcol, e lo fa con poesie cariche di versi ironici e seri, delicati e sarcastici, sentimentali e cinici. Un teatro-poesia d’avanguardia per un pubblico che ha voglia di ridere, emozionarsi ed essere stupito!

Il Trio Paloma è composto da Lorenzo Bartolini, Andrea Fabiani e Gianmarco Tricarico. L’appuntamento al teatro comunale di Cesenatico è in programma sabato 15 aprile alle 21.

Per info e prenotazioni: 349 5384058 oppure associazione.mikra@gmail.com. Costo biglietti: platea e palchi 8 euro, loggione 6 euro.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply