fbpx

Messaggio promozionale 

Una gestione familiare, tutta qualità e gusto da leccarsi i baffi. Questo è L’Angolo Mazzarini 59 a Cesenatico. In viale Saffi 62 da anni al forno a legna ci sono Giulio e la moglie Daniela. «Da 15 anni faccio il pizzaiolo e circa sei anni fa ho iniziato a lavorare in questa pizzeria come dipendente – spiega Giulio – Poi i miei ex titolari mi hanno chiesto se volevo rilevare la gestione, ed eccomi qua».

Una scelta vincente tutta basata sulla scelta di prodotti di qualità. Ma anche servizi che a Cesenatico si contano sulla punta delle dita. La pizzeria L’Angolo Mazzarini 59 propone il servizio a domicilio, l’apertura anche a pranzo e la possibilità di fermarsi a mangiare la pizza nella veranda, riscaldata in inverno.

E il menù fa venire l’acquolina in bocca. Schiacciatine, pizze bianche, pizze tradizionali e pizze speciali. Ma anche impasti particolari come quello al kamut e il multicereali alla canapa, con la possibilità di avere pizze stese, giganti e pizze per 2 persone.

L’Angolo Mazzarini 59 è aperto tutti i giorni anche a pranzo dalle 12 alle 15 e dalle 17 fino all’una di notte. BUON APPETITO!

L’Angolo Mazzarini 59 si trova in viale Saffi 62 a Cesenatico. Per info e prenotazioni telefonare al numero 0547 673983 oppure CLICCA QUI.

Messaggio promozionale 

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply