fbpx
News

Porte Vinciane, manutenzione «a società in liquidazione»

By 13 Aprile 2017 No Comments

immagine repertorio

Manutenzione straordinaria delle porte vinciane affidata a una società in liquidazione volontaria, cioè in fase di cessazione. Si tratta della Baruzzi Hydraulic Steel srl con sede legale a Pisogne (Brescia). Risulta la ditta a cui il comune darà 42.900 euro per la sostituzione delle condotte oleodinamiche delle 10 pompe e di 8 disgregatori a bordo delle ante delle porte vinciane per consentire il corretto funzionamento in apertura e chiusura delle stesse.

Nel documento che porta la firma del dirigente Luigi Tonini si legge che «la societa’ Baruzzi Hydraulic Steel srl pur essendo stata messa in liquidazione volontaria è tuttora in attività ed è titolare di precedenti contratti di manutenzione per il funzionamento delle porte vinciane ed è controllata dalla società Camuna Idroelettrica spa con sede a Pisogne (Brescia) in via Trento,1 (a cui il comune in prima battuta aveva affidato la somma (ndr)».

La comunicazione è contenuta nella determina del 28 marzo scorso.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply