fbpx
In Romagna

A Milano Marittima la notte dei baci

By 14 Aprile 2017 Aprile 15th, 2017 No Comments

 

A Milano Marittima arriva la «Notte dei Baci», l’occasione ideale per scambiare – in amore o in amicizia – dei piccoli gesti affettuosi. Una serata smack per chi, dentro l’uovo di Pasqua, cerca soprattutto coccole e tenerezze.

La base dell’evento sarà il Pepita Restaurant di viale Romagna che, per il ponte pasquale, propone domenica 16 aprile – dalle 13.30 alle 18 – il «Symposium Italian Easter Brunch» e, in serata (dalle 20) il rituale show-dinner con Diego Favagrossa, alla console Luis Gigo e vocalist Danilo Padovan: «Si annuncia una Pasqua col pienone – spiega il patron del Pepita Ettore Cabrini – già durante la settimana, con gli hotel aperti, si è vista molto più gente. Tutti gli operatori turistici hanno bisogno di un grande ponte pasquale e sono sicuro che le nostre attese non andranno deluse».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply