fbpx

Ora è certo. Norbert Fehèr, alias Igor il «russo», è l’aggressore del metronotte di Consandolo e il killer di Budrio e Portomaggiore. Lo confermano le indagini del Ris di Parma dopo avere analizzato le tracce ematiche trovate sulla bici e sul furgone rubato dal killer fra il primo e il secondo omicidio.

E anche nel cesenate ci sono segnali del passaggio del 41enne serbo, ma anche nel ravennate e nei luoghi dove è avvenuto l’omicidio di Salvatore Chianese. Igor passò anche da Cesenatico 12 anni fa, quando finì in manette dopo avere tentato di svaligiare una villetta. Successe nel 2005 quando finì in carcere per un tentato furto in un’abitazione prima di essere rimesso in libertà dopo il processo per direttissima.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply