fbpx
Eventi e Cultura

Concerto Italiano per beneficenza

By 20 Aprile 2017 No Comments

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) e la Consulta Comunale per il Volontariato di Cesenatico organizzano un concerto di beneficenza a sostegno della ricerca e delle proprie attività, con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Lunedì 24 aprile si esibirà alle 21.00 al teatro comunale di Cesenatico, a favore di AISM il gruppo musicale Concertino italiano (Italian Little Concert). Il quartetto propone musiche e brani degli anni ’30- ’50. Durante lo spettacolo si potranno rivivere le atmosfere dal tabarin al night, evocate dalle armonie del trio vocale. I brani saranno intervallati da brevi introduzioni con elegante aneddottica che evidenziano la storia e la fortuna di canzoni e autori.

Il maestro, pianista Benedetto Franco Morri, promotore e ideatore del gruppo, sarà coadiuvato da musicisti amici di lunga data, Marco Balestri contrabbasso e voce, Gianni Esemplare batteria e voce, Silvia D’Altri voce.

L’ingresso è a offerta libera. Per info e prenotazioni 320 6190682.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply