fbpx

Aspettando Gianluca Vacchi, il fenomeno social del nuovo millennio che animerà il pubblico del Pineta di Milano Marittima lunedì 24 aprile, sabato 22 aprile riapre la disco-luxury di Milano Marittina con la serata «AvaridiNoia», il celebre brand delle t-shirt made in Versilia, che sta diventando il must virale dell’estate.

Tutto lo staff del Pineta indosserà le celebri magliette che inneggiano ad «una vita dinamica e ricca di emozioni – come spiegano gli ideatori del marchio – una vita lontana anni luce dalla noia e dalla routine della vita moderna».

Le magliette «Avaridinoia», che sono già diventate un tormentone della movida di Milano Marittima, avranno come testimonial diversi personaggi di grido. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato il campione del mondo di beach tennis, il cesenate Michele Cappelletti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply