fbpx

Questa sera (lunedì 24 aprile) al Pineta arriva il fenomeno social del nuovo millennio, Gianluca Vacchi. Quasi dieci milioni di follower su Instagram, primatista italiano di like grazie al suo balletto-tormentone, l’imprenditore simbolo dell’enjoy promette scintille, con il suo deejay-set, nella disco-luxury di Milano Marittima: «Dove passo io lascio il segno – spiega Vacchi – e sarà così anche questa sera al Pineta, un locale che adoro e nel quale mi rispecchio fedelmente. Al di là del fashion, infatti, mi piace la semplicità e la capacità di saper proporre un modello di divertimento sano e consapevole. Il Pineta è lusso, ma è soprattutto cultura dell’entertainment».

Per la disco-club di Milano Marittima si annuncia dunque un’altra serata indimenticabile, dopo quella di domenica sera targata «Avaridinoia». Dopo Matteo Cambi, che al Pineta ha forgiato e consolidato il mito di Guru, un’altra grande avventura imprenditoriale è infatti sbocciata nella disco-luxury, che ha ospitato in anteprima le mitiche t-shirt colorate dell’azienda toscana. Un brand giovane ma ricercato che, nelle vie dello shopping di Milano Marittima, è già diventato un tormentone.

Dopo Vacchi, intanto, un’altra grande esclusiva mondiale è stata annunciata dalla direzione del Pineta di Marco Amadori. Nel mese di giugno, infatti, sarà ospite del locale l’ereditiera più fashion del pianeta, la neo-deejay producer Paris Hilton.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply