fbpx
In RomagnaNews

Primarie Pd, seggi aperti domenica 30 aprile

By 24 Aprile 2017 No Comments

E’ al lavoro a pieno ritmo la macchina organizzativa in vista delle elezioni Primarie di domenica 30 aprile che eleggeranno il segretario nazionale del partito, in lizza Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. Anche in questa tornata oltre 300 volontari saranno impegnati in tutta la giornata per garantire il funzionamento dei 48 seggi allestiti in tutti i Comuni del territorio cesenate, dei quali 6 a Cesenatico. I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20.

Possono votare tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica del Pd, che accettano la registrazione nell’albo degli elettori del Pd e versano almeno 2 euro come contributo alle spese di organizzazione. L’età minima per votare è 16 anni. Possono votare anche le persone che studiano, lavorano o si trovano per altri motivi in una provincia diversa da quella di residenza. Queste persone, per poter votare, devono pre-registrarsi entro le 12 di giovedì 27 aprile sul sito www.primariepd2017.it oppure recandosi o telefonando alla sede Pd di Cesena in viale Bovio 48 oppure telefonare al numero 0547 21368. A Cesenatico il seggio indicato per i fuori sede è quello denominato Cesenatico centro nella sede Pd in viale Milano 48/D.

I seggi a Cesenatico. Cesenatico Centro in viale Milano 48D; Villamarina-Valverde al bar Mercedesc in via del Rio; Sala alla Casa del Popolo al Crazy Bar in via Campone Sala 405; Bagnarola al Centro Sociale 12 Stelle in via Cesenatico; Borella-Villalta al Circolo Arci in via Cesenatico 222; Madonnina nella sala del PalaPeep in via Falcone.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply