fbpx

JAZZenatico celebra la Giornata Internazionale del Jazz 2017 con una grande star della tromba. Sul palco Flavio Boltro Quintet: la formazione che vanta come ospite d’eccezione il celebre trombettista italiano affermato anche all’estero. Insieme al grande interprete, il quartetto dei Jazz Inc. composto da Alessandro Fariselli al sax tenore, Massimiliano Rocchetta al pianoforte, Mauro Mussoni al contrabbasso e Fabio Nobile alla batteria, impegnati in una performance che trasformerà, sabato 29 aprile alle 21.30, il ristorante Zenzero di Cesenatico (via Cannucceto, 8) in un vero e proprio jazz club.

“JAZZenatico non poteva mancare all’appello – afferma Fabio Nobile, direttore artistico del festival insieme ad Alessandro Fariselli – partecipare a quest’importante appuntamento indetto dall’Unesco ci permette anche di dare continuità alla fruizione del jazz sul territorio, alla quale sia il festival che il circuito itinerante JazzenaticOff hanno dato impulso, in attesa di lanciare nuove proposte culturali con la rassegna “Il Porto del Jazz”, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con JAZZenatico e prevista a Cesenatico nei mesi estivi».

Per prenotazioni telefonare al numero 0547 675620.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply