fbpx
Eventi e Cultura

A Cesenatico un Mondo di Gemelli

By 28 Aprile 2017 No Comments

Da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio al Cesenatico Camping Village (via Mazzini) si terrà il XIII raduno annuale dell’associazione nazionale «Il Mondo dei Gemelli».

L’sssociazione, con sede a Torino, associa famiglie iscritte da tutta Italia ed è un punto di riferimento per le famiglie con gemelli e plurigemini. Il consolidato appuntamento annuale al Cesenatico Camping Village porterà a Cesenatico più di 30 famiglie che si incontreranno per trascorrere un fine settimana ricco di appuntamenti e attività.

Sabato 29 aprile, dopo il consueto incontro di benvenuto al teatro del Cesenatico Camping Village, sono in programma pranzo a buffet, merenda, momenti di gioco, «scambio e ricambio» di abbigliamento, libri e giocattoli, partita di calcio tra i più piccoli e aperitivo.

Domenica 30 aprile alle 10 si terrà l’assemblea dei soci con le elezioni delle cariche dell’associazione, alle 15.30 le «Gemelliadi» giochi e attività per bambini dai 5 anni e merenda, alle 17.30 la partita di calcetto dei papà e alle 20 la cena al ristorante del campeggio. Lunedì 1° maggio appuntamento al parco con giochi e saluti.

Info e contatti: 0547.81344.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply