fbpx

Dopo il grande successo di «Febbre a 90», si annuncia un primo maggio all’insegna del buon umore al bagno Attilio Plaesure Club di Milano Marittima, dove lunedì 1° maggio (dalle 16.30) parte l’attesa rassegna comica dal titolo «Pleasure Comedy Lab».

In calendario sei appuntamenti con alcuni dei più celebrati artisti del sorriso provenienti da «Zelig Lab On the road», dal Festival del cabaret emergente di Modena, da «Eccezionale Veramente» e da «Mediaset On Demand».

Il primo artista ad esibirsi – il 1° maggio – sarà il comico Alessio Zanoni, monologhista con l’ossessione per la partita Iva. A seguire saliranno sul palco dell’Attilio Andrea Casoni, Roberto Gazzetti, Enrico Balboni, Manuel Nipote e Daniele Cangi, tutti nomi emergenti del cabaret italiano. Special guest dell’evento il comico Zagor Borghesi, semifinalista di «Italia’s Got Talent» con la sua esilarante interpretazione delle signorine meteorine.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply