fbpx

Precipita da 4 metri, grave un 43enne di Cesenatico. Nella tarda mattinata di sabato 29 aprile il dipendente del parco tematico ravennate Zoo Safari dopo essere rimasto chiuso a chiave fuori da un box espositivo, è salito sul tetto attraverso una scala a pioli, cadendo a terra dall’altezza di circa 4 metri.

L’operaio ha battito violentemente la testa a terra, perdendo i sensi. Sul posto l’elimedica del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale Bufalini di Cesena. Il 43enne di Cesenatico è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto i carabinieri della Stazione di Savio per gli accertamenti del caso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply