fbpx

Una Piazzasanmarco olimpionica. Lo studio di via Venezia, 71 a Cesena gestito dal regista Matteo Medri e dal fotografo Paolo Diani ha ospitato il set e le riprese per il lancio mondiale del nuovo vogatore Technogym: Skillrow.

Chi meglio dei campioni del canottaggio poteva sviluppare insieme a Technogym un vogatore per l’allenamento indoor? Una presenza di statura e spessore quella del britannico Scott Durant oro a Rio 2016, di Rossano Galtarossa tra i pochi italiani ad agguantare un podio in ben quattro edizioni dei Giochi e del campione Marcello Miani.

Gli atleti hanno varcato la soglia dello studio cesenate nel mese di febbraio, sono stati accolti nella sala di posa riscaldata di Piazzasanmarco per rilasciare le interviste utili al lancio del prodotto nel mese successivo. Una volta finito lo shooting, realizzato su limbo e con il sistema di luci a led dello studio, i tre atleti hanno lasciato il segno: le proprie firme nel manifesto della Piazza per testimoniare il proprio passaggio.

«Ad appena qualche mese dall’inaugurazione avvenuta a dicembre 2016 – ha dichiarato Matteo Medri – Piazzasanmarco con i suoi servizi e professionisti si conferma uno studio di riferimento per importanti realtà internazionali e per gli addetti ai lavori del mondo dell’audiovisivo. Altri lavori sono in corso d’opera o meglio… in stampa».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply