Biciclette in Fiore: il centro si colora di creatività

Le vie del centro storico di Cesenatico tornano a colorarsi di creatività con la kermesse «Biciclette in Fiore». Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio si potranno ammirare le nuove creazioni che i residenti e i commercianti stanno preparando per questa nuova edizione che vede protagonista la bicicletta.

Quattro saranno le due ruote premiate, ognuna per una distinta categoria: Bici Floreale quella che presenterà la migliore composizione floreale; Bici Creativa quella che stupirà per la sua creatività; Bici Mare quella che saprà meglio esprimere il legame con il mare; Bici in Fiore il nuovo concorso on line al quale parteciperanno tutte le biciclette in gara. Potranno votare tutti gli appassionati e cittadini attraverso il sito di informazione LivingCesenatico.it che per l’occasione predisporrà un sondaggio on line.

Per partecipare alla quarta edizione di «Biciclette in Fiore» la ricetta è semplice: una bicicletta, un fiore e un’idea con la quale abbellire il borgo storico di Cesenatico. La manifestazione è organizzata e promossa dall’associazione Cesenatico Centro Storico. Lo scorso anno ad aggiudicarsi i premi in palio furono le creazioni di Sabrina Siboni del negozio «Il vecchio e l’antico», Cristina Manuzzi del negozio «MAcrì»,   Medea Fanesi e Barbara Gisella.

Le iscrizioni sono ancora aperte. I punti di iscrizione sono: Bar Caffetteria in via Baldini; Friking in viale Leonardo da Vinci; Bar La Gorda in piazza Ciceruacchio.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *