fbpx

Le vie del centro storico di Cesenatico tornano a colorarsi di creatività con la kermesse «Biciclette in Fiore». Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio si potranno ammirare le nuove creazioni che i residenti e i commercianti stanno preparando per questa nuova edizione che vede protagonista la bicicletta.

Quattro saranno le due ruote premiate, ognuna per una distinta categoria: Bici Floreale quella che presenterà la migliore composizione floreale; Bici Creativa quella che stupirà per la sua creatività; Bici Mare quella che saprà meglio esprimere il legame con il mare; Bici in Fiore il nuovo concorso on line al quale parteciperanno tutte le biciclette in gara. Potranno votare tutti gli appassionati e cittadini attraverso il sito di informazione LivingCesenatico.it che per l’occasione predisporrà un sondaggio on line.

Per partecipare alla quarta edizione di «Biciclette in Fiore» la ricetta è semplice: una bicicletta, un fiore e un’idea con la quale abbellire il borgo storico di Cesenatico. La manifestazione è organizzata e promossa dall’associazione Cesenatico Centro Storico. Lo scorso anno ad aggiudicarsi i premi in palio furono le creazioni di Sabrina Siboni del negozio «Il vecchio e l’antico», Cristina Manuzzi del negozio «MAcrì»,   Medea Fanesi e Barbara Gisella.

Le iscrizioni sono ancora aperte. I punti di iscrizione sono: Bar Caffetteria in via Baldini; Friking in viale Leonardo da Vinci; Bar La Gorda in piazza Ciceruacchio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply