fbpx

Il gruppo ciclistico Fausto Coppi di Cesenatico ha voluto riservare un’ultima gradita sorpresa ai tanti, e sempre più tecnologici, fan della più antica Granfondo del mondo arrivata alla sua 47a edizione. L’applicazione ufficiale della Nove Colli è già disponibile per smarthphone e tablet, scaricabile in lingua italiana e inglese, sia per i possessori di un dispositivo Android sia per IOS. Tra le molteplici funzionalità facilmente fruibili troviamo la schermata «Home che funge da porta ai principali utilizzi dell’app.

Tra le novità più interessanti possiamo indicare la sezione «Segui il mio eroe» in cui si potranno cercare e seguire live, fino ad un massimo di 10 nominativi, i propri amici o ciclisti preferiti. Sistema che grazie al tracking-system individua sulla mappa del percorso le relative posizioni dall’inizio alla fine della competizione.

Nell’app, non mancheranno inoltre, la possibilità di ricevere le ultimissime novità e informazioni sulla gara; di guardare cenni storici della Granfondo; di avere accesso all’elenco dei contatti utili; di avere la possibilità di aprire direttamente Google Maps con le indicazioni stradali per raggiungere la sede…

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply