fbpx

A comunicarlo sono gli artisti stessi del Microcirco con un post su facebook dal titolo: “Viaggio da pionieri per le carovane del Microcirco, 450 km da est verso ovest”. Questo accade dopo che l’appello lanciato nelle settimane scorse (LEGGI QUI) e dopo “oltre 20 anni passati a Cesenatico”.

“Approdiamo – si legge su facebook – nella terra di Macramè, a Mondovì, in Piemonte sulle colline del Monregalese. Siamo stati accolti con entusiasmo incondizionato in questi tempi in cui solo l’avanguardia più coraggiosa e avventurosa può trovare la forza per affrontare il rischio. Questo è un nuovo inizio, si riparte con nuove intenzioni, nuove energie, nuovi progetti. La leggenda del Microcirco continua…”

“Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto al nostro appello e hanno proposto soluzioni al nostro problema imminente! Tutti voi ci avete stimolato al rinnovamento e ci avete dato la forza di  non desistere”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply