fbpx

foto facebook

Un bastimento carico di… pesce fresco per un gustoso pranzetto e 7mila euro per allestire la nuova mensa della scuola di Loro Piceno: sono questi i doni portati sabato dall’associazione I Bambini al Primo Posto di Cesenatico e dal sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli al primo cittadino Ilenia Catalini.

La notizia è riportata dalle cronachemaceratesi.it. I fondi sono stati raccolti durante il weekend di Pasqua dall’associazione attraverso l’allestimento di uno stand gastronomico in un punto molto frequentato da turisti a Cesenatico e il ricavato è stato donato proprio ai bambini di Loro Piceno, comune colpito dal terremoto che ha sconquassato il centro Italia. L’ammontare è stato consegnato direttamente da Angelo Casali, il presidente dell’Associazione. E’ stato dato alla preside Luciana Salvucci e alle insegnanti.

Sempre secondo quanto riportato dalle cronachemaceratesi.it, l’associazione ha organizzato un pranzo per tutti i bambini della scuola primaria Santini con risotto e pesce fritto pescato dagli stessi volontari. L’occasione è stata sfruttata anche per consegnare giochi, quaderni e materiale per i bambini.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply