fbpx

Sale l’attesa per la partita benefica di venerdì 19 maggio allo stadio Bruno Benelli di Ravenna, dove scenderanno in campo le rappresentative dei Tacconi & Friends e del Club Italia Master A.c. per brindare al 60° compleanno dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi.

Ma anche dopo il match, il grande evento organizzato dall’Ale Piva Production proseguirà per tutto il weekend con alcuni eventi mondani che porteranno le ex glorie del calcio nei locali più in di Milano Marittima.

La prima tappa – obbligata – al Pepita di Ettore Cabrini (fratello di Antonio) che, per venerdì sera, subito dopo la partita, ospiterà gli ex calciatori nel suo locale per una cena di gala.

Nei giorni scorsi, intanto, fedele alla sua fama di locale sport-friendly, il Pepita di Milano Marittima ha ospitato a cena le neo-campionesse europee di karate Sara Battaglia e Viviana Bottaro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply