fbpx
News

Mercatini km 0, M5S: «Non c’è traccia del regolamento»

By 16 Maggio 2017 No Comments

Il capogruppo M5S Giuliano Fattori

Il M5S di Cesenatico interviene sul proprio facebook in merito al Mercatino delle Conserve. «Il portavoce del Movimento 5 Stelle Giuliano Fattori ha ricordato nel consiglio comunale del 2 maggio, la mancanza del rispetto delle regole in questa città, evidenziando anche il caso del Mercatino di Piazza delle Conserve, già trattato ampiamente dal MoVimento in campagna elettorale».

«[…] Sul Mercatino della piazza delle Conserve – si legge in un estratto del discorso – c’è una ordinanza del 2002 totalmente disapplicata. La nostra mozione discussa il 7 settembre 2016 è stata bocciata, ci avevate promesso un nuovo regolamento, ritengo vergognoso che ad oggi l’argomento sia sparito e del regolamento nessuna traccia. L’esempio è eclatante e racchiude tutte quelle situazioni abusive di cui la città è a conoscenza ma non si fa nulla per scelta politica».

«Noi crediamo – si legge nella conclusione del post – che un’amministrazione pubblica scrupolosa e che ha a cuore i propri cittadini dovrebbe porre totale attenzione per il lavoro delle persone e garantire i diritti ed i doveri di ogni singolo lavoratore nonchè cittadino».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply