fbpx
Eventi e Cultura

I fan del Chelsea fanno festa a Cesenatico

By 17 Maggio 2017 No Comments

Una festa a Cesenatico. Targata Chelsea Italia, alla quale parteciperanno «tutti gli iscritti italiani per una grande festa finale». Ad annunciarlo è il fondatore del fan club del Chelsea italiano, Stefano Frantz, sulle pagine de Il Messaggero Veneto.

Il fan club oggi conta in tutta Italia 150 iscritti. «A giugno – spiega Frantz – ci troveremo a Cesenatico con tutti gli iscritti italiani per una grande festa finale. Inutile dire che siamo felicissimi di come è andata la stagione, anche perché l’inizio non è stato particolarmente splendido. Anzi, dopo qualche giornata sembrava addirittura che Conte dovesse essere esonerato, e invece per fortuna non è stato così».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply