fbpx

Erano circa le 14.30 quando nella pinetina di via dei Pini a Zadina di Cesenatico sono andati in fumo circa mille metri quadrati di verde.

Sul posto sono intervenuti quattro mezzi dei vigili del fuoco di Cervia e Ravenna, una squadra della Protezione Civile di Cesenatico e la Polizia Municipale che ha deviato il traffico in una via secondaria.

Probabilmente il fuoco è stato innescato da alcuni piumini dei pioppi che hanno preso fuoco. Fortunatamente non si sono registrati danni a cose e a persone.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply