fbpx

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Cesenatico, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per atti persecutori, danneggiamento aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere un 32enne, italiano, residente a Cesenatico, disoccupato, con precedenti per guida in stato di ebbrezza alcolica e atti osceni (in quanto nel luglio 2015 era stato fermato dalla Polizia Municipale a San Mauro Pascoli perchè si aggirava nudo e agitato in strada).

Nella mattinata di sabato 13 maggio, i militari sono intervenuti con urgenza in una via del centro di Cesenatico poiché era stato segnalato un uomo che con un’ascia stava effettuando una serie di danneggiamenti. Giunti sul posto i militari hanno constatato che era stata danneggiata l’insegna di uno studio legale. Il 32enne ha giustificato il suo gesto asserendo che l’avvocato, il quale sta seguendo la propria causa civile di divorzio, nonostante le sue continue telefonate non gli risponde al telefono. L’ascia è stata sottoposta a sequestro e l’uomo condotto in caserma per gli accertamenti di rito.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply