fbpx

Prima è suonato l’allarme sul telefonato poi è arrivata la chiamata di una vicina di casa. Immediatamente si è precipitato nella sua villetta e si è reso conto che l’abitazione era avvolta da una densa nuvola di fumo. E’ successo questa mattina in via Montalbano a Madonnina di Cesenatico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cesena e il Radio Soccorso Cesenatico che hanno operato per circa mezz’ora. Probabilmente le fiamme sono partite da un corto circuito della presa elettrica della computer, quindi la casa è stata invasa dal fumo. Consistenti i danni per i proprietari di casa, una coppia di pensionati, che hanno visto andare in fumo due pc, un televisore, gli infissi e l’intera casa completamente con i muri anneriti. Fortunatamente non ci sono feriti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply