fbpx

La rassegna, organizzata dall’associazione Cesenatico Centro Storico, ha decreto i vincitori dell’edizione 2017 di Biciclette in Fiore. Trentasette le biciclette in concorso che in questi giorni hanno fatto bella mostra nelle vie del centro storico. Quattro le categorie premiate da una giuria d’eccezione.

Per la categoria Bicicletta Floreale ha vinto la numero 364 realizzata da Linda Pasquali di Linda Boutique in via Leonardo da Vinci.

La Bicicletta Creativa è la numero 103 realizzata da Barbara Gusella (privato) ed esposta in via Baldini.

Per la categoria Mare e Tradizione ha vinto la numero 366 di Vaider Ciotti (privato) esposta in piazza Fiorentini.

Per la new entry Bicicletta Social ha vinto a colpi di «mi piace» la numero 105 di Elisabetta Negrisolo (privato) esposta in via Baldini che ha guadagnato 388 voti nel concorso on line al quale hanno partecipato tutte le biciclette in gara. Da venerdì sera gli internauti hanno votato il sondaggio on line realizzato dal sito di informazione LivingCesenatico.it.

Scarica la App di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply