fbpx
Eventi e Cultura

La piadina e la badante part II

By 7 Giugno 2017 No Comments

La posta del cuore romagnolo è a cura delle Azdore shabby chic!

“Cara Azdora,
ho seguito i tuoi consigli informatici e mi sono anche precipitata a fare la piadina dopo la tua mail  (LEGGI QUI L’ARTICOLO PRECEDENTE), meglio tardi che mai!
E’ venuta male, dura e piegata ai bordi tipo frisbee. Il nonno ha finalmente riaperto bocca per dire che sarebbe tornata indietro come un boomerang se avesse lanciato una piada dalla finestra, quindi tanto valeva mangiarla e con una mano sulla coscia della badante che ridacchiava ha esclamato “pida parsot e f… per tot“!

Mio marito ha riso, non ha capito l’allusione e ha mangiato mezza piada biascicandola, poi s’è fatto un panino brontolando e ha comunicato che sarebbe andato al bar dal suo (e mio) amico.
Sarà finita qui?”

Risposta :
Si è finita, carissima affezionata lettrice, t’è andata bene, date le circostanze.
Al nonno ancora meglio però, ora ti ha in pugno e dovrai imparare a fare l’azdora per accontentarlo a tavola mentre con la badante è automaticamente autorizzato ad altre soddisfazioni. Auguroni!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply