fbpx

Ve lo ricordare l’Uomo Gatto? Il pluricampione del famoso quiz musicale «Sarabanda», condotto da Enrico Papi su Italia 1?

Proprio il campione sarà presente a Cesenatico venerdì 14 luglio, in occasione della finale di «Si la do la soluzione», il quiz organizzato dal ristobar La Pèsg-ga sul lungomare di Ponente angolo via Cavour a Cesenatico.

L’appuntamento con il quiz musicale ispirato proprio a «Sarabanda» è in programma giovedì 22 e giovedì 29 giugno (ore 21) a La Pèsg-ga (ex Salima) a Ponente di Cesenatico.

Nella serata finale di venerdì 14 luglio (ore 21) il gioco vedrà protagonista il celebre personaggio televisivo l’Uomo Gatto a sfidarlo il cesenaticense Marzio Pagliacci, che all’epoca del gioco televisivo perse in finale contro il campione Allegria.

In palio per i partecipanti fantastici premi a ogni manche e… una fantastica vacanza! Info e prenotazioni 328 6018226 (Banzai).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply