fbpx

Svelato il cast completo che salirà sul palco di piazza Andrea Costa a Cesenatico in occasione della Notte Rosa 2017. Radio Bruno, che nelle settimane scorse aveva anticipato la presenza di alcuni big della canzone italiana, completa l’elenco, con una sorpresa.

Così a fianco a Francesco Renga, Nina Zilli, Alessio Bernabei, Ermal Meta, Michele Bravi e Lele ci saranno anche Gigi D’Alessio, Marco Carta, Bouchra, Irama, Riki e Thomas. Il concerto di Radio Bruno estate sarà presentato da Alessia Ventura e Enzo Ferrari.

L’appuntamento per il Capodanno d’Estate è in programma venerdì 7 luglio alle 21 in piazza Costa a Cesenatico.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply