fbpx

Alle 19 circa di sabato sera un guasto alla corrente elettrica ha provocato non pochi disagi in centro, zona portocanale. I tecnici di Enel Energia si sono attivati ripristinando la corrente dopo un’ora circa, ma ci sono stati comunque alcuni problemi soprattutto per le attività impegnate in orario serale a servire i clienti.

C’è chi non ha potuto vendere il gelato e chi non avendo la necessaria energia elettrica per i fornelli ha dovuto scusarsi con i clienti che hanno preso altri lidi. Anche il sindaco Matteo Gozzoli è intervenuto sulla sua bacheca Facebook dicendo che il servizio di Enel Energia era stato allertato e che ha riconosciuto un «guasto importante», che la riparazione sarebbe durata tutta la notte e che ci potrebbero essere altri disagi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply