fbpx

Nella notte fra venerdì 23 e sabato 24 giugno gli agenti dell’Unità Antidegrado della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare hanno svolto controlli nella zona di Gatteo e di Savignano sul Rubicone, sia in strada che in luoghi segnalati come ritrovo di persone sospette.

Sono stati fermati e controllati 85 veicoli e i relativi conducenti, contestando 9 infrazioni al Codice della Strada. In particolare alle 22.30 circa a Savignano in via Della Resistenza é stata fermata un’Audi alla cui guida c’era un giovane 21enne sanmarinese, che, sottoposto a test etilometrico, é risultato in stato di ebbrezza con tasso alcolemico pari a 1,40 g/l. La patente gli é stata ritirata e sospesa, mentre il conducente é stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Nelle zone segnalate dai cittadini, invece, sono state identificate e controllate 37 persone. Una di queste – 21enne marocchino residente a Torino – é stata trovata alle 2.30 nei pressi del Municipio di Savignano in possesso di un coltello, che é stato sequestrato. Il giovane é stato denunciato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply