Droga, coltelli e denaro: scoperto il covo

Nei giorni scorsi gli agenti dell’Unità Antidegrado delle Polizie Municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare hanno individuato un «covo» nascosto in un edificio abbandonato posto nelle vicinanze del Municipio di Savignano sul Rubicone e lo hanno tenuto d’occhio.

La pazienza é stata premiata: nel primo pomeriggio di lunedì 26 giugno sono stati visti due giovani accedere al luogo e armeggiare fra i coppi della copertura. Gli agenti sono quindi intervenuti e hanno identificato i due: un 21enne e un minorenne, entrambi marocchini e residenti in zona. Nella loro disponibilità e nel luogo in cui sono stati visti armeggiare, sono stati trovati: hashish già suddiviso in dosi, un bilancino elettonico, un taglierino e un coltello avente lama di 20 cm. In tasca anche denaro contante per oltre 300 euro, sulla cui provenienza i giovani non hanno saputo fornire spiegazioni.

La droga, il denaro, i coltelli e la bilancia sono stati sequestrati e i due giovani sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e per il porto illegale di armi da taglio.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *