fbpx

Nei giorni scorsi gli agenti dell’Unità Antidegrado delle Polizie Municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare hanno individuato un «covo» nascosto in un edificio abbandonato posto nelle vicinanze del Municipio di Savignano sul Rubicone e lo hanno tenuto d’occhio.

La pazienza é stata premiata: nel primo pomeriggio di lunedì 26 giugno sono stati visti due giovani accedere al luogo e armeggiare fra i coppi della copertura. Gli agenti sono quindi intervenuti e hanno identificato i due: un 21enne e un minorenne, entrambi marocchini e residenti in zona. Nella loro disponibilità e nel luogo in cui sono stati visti armeggiare, sono stati trovati: hashish già suddiviso in dosi, un bilancino elettonico, un taglierino e un coltello avente lama di 20 cm. In tasca anche denaro contante per oltre 300 euro, sulla cui provenienza i giovani non hanno saputo fornire spiegazioni.

La droga, il denaro, i coltelli e la bilancia sono stati sequestrati e i due giovani sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e per il porto illegale di armi da taglio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply