fbpx
In Romagna

Offese su Facebook, scatta la denuncia

By 29 Giugno 2017 No Comments

I carabinieri della Stazione di Gambettola hanno denunciato in stato di libertà per diffamazione aggravata a mezzo stampa una 45enne italiana, residente a Gambettola, pluripregiudicata per reati vari.

Gli accertamenti sono scaturiti a seguito di una querela presentata da personale del Comando della Polizia Municipale di Gambettola. Nello specifico, la donna, lo scorso 13 maggio, durante una discussione sul gruppo Facebook «Sei di Gambettola se…» (che conta più di 4000 membri) comunicando con più persone ha inserito un commento dal tenore offensivo e provocatorio nei confronti degli agenti, scrivendo: «Attenzione!!! Nella via ke porta all’A&O, i vigili stan facendo un casino di multe… Stronzi!!! Che facessero più parcheggi!!!».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply