fbpx
News

Stazione, novità in arrivo

By 29 Giugno 2017 No Comments

L’amministrazione comunale di Cesenatico, in accordo con la Rete Ferroviaria Italiana, ha previsto una riorganizzazione di alcuni degli spazi direttamente gestiti all’interno della stazione ferroviaria. In particolare, la biglietteria sarà spostata nei locali occupati in passato dall’Informa Giovani, con nuovo accesso diretto dall’interno della stazione. Per consentire le attività di trasloco, la biglietteria rimarrà chiusa dal 3 al 6 luglio. Sarà comunque sempre disponibile quella automatica.

Grazie a un accordo con RFI, dal 1° luglio al 31 agosto saranno riaperti i bagni della stazione, chiusi per i ripetuti atti vandalici. In particolare sarà l’amministrazione comunale a garantire l’apertura alle 8 e la chiusura alle 19, mentre RFI si occuperà della pulizia dei locali.

Inoltre, come ogni anno, durante i giorni della Notte Rosa sia la biglietteria che i bagni pubblici saranno aperti e in funzione.

«Stiamo lavorando nell’ottica di risparmio di quei costi che in passato risultavano onerosi per il Comune – spiega l’assessore al bilancio Roberto Amaducci – Puntiamo quindi a una razionalizzazione della spesa e a una sempre più proficua collaborazione con RFI per un servizio migliore per pendolari e turisti».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply