fbpx

Messaggio promozionale 

Alla Piadineria dalla Titti sono in bella mostra due marchi di eccellenza. Si tratta dell’Indicazione geografica protetta – Certificato da organismo di controllo autorizzato dal Ministero e del marchio Piadina Romagnola.

Entrando nella Piadineria dalla Titti in via Mazzini 14 a Cesenatico salta all’occhio e al palato il ricco menù proposto ai clienti da Marco e Titti che, dopo 13 anni al timone della storica paninoteca e birreria Mapets, hanno deciso di dedicarsi «a una realtà più familiare da gestire con impegno, serietà e dedizione».

Piadine, crescioni, rotoli e dal lontano 1999 è entrata anche la piadipizza per tutti i gusti. Non solo. Ai tavoli della Piadineria dalla Titti si possono gustare anche oltre 20 varietà di insalatone dalle più tradizionali a quelle più ricercate con frutta secca.

Ma non è finita qua. Infatti nel menù si possono trovare anche piatti caldi e freddi a base di verdure. E il fiore all’occhiello e ultimo arrivato in Piadineria è l’hamburger di carne oppure nella variante vegetariana, dove al posto del pane, neanche a dirlo, si addenta la piadina.

Piatti tutti realizzati al momento nella cucina a vista. «L’impasto della piadina lo facciamo quotidianamente, in questo modo manteniamo la tradizione della piadina romagnola». Il tutto condito con prodotti eccellenti, molti dei quali dop, solo italiani e tipici dei territori made in Italy.

E il bar della Piadineria dalla Titti non ha nulla da invidiare ai bar di ultima tendenza. Rum, whisky, amari e spirit drink. Insomma una «piadineria sui generis».

Tutto questo e molto altro ancora è la Piadineria dalla Titti a Cesenatico in via Mazzini 14, telefono 0547 80461.

Messaggio promozionale 

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply