fbpx

Nella serata di martedì 11 luglio, a mezzanotte circa, agenti dell’Unità Antidegrado della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare hanno intercettato nella zona di Ponente di Cesenatico un gambiano di 26 anni che gironzolava in bicicletta in via Colombo.

La zona in questione é nota come luogo di consumo e spaccio notturno di stupefacenti, per cui gli agenti, insospettiti dal fare dell’uomo, hanno deciso di controllarlo. Il giovane ha mostrato subito molto nervosismo, per cui é stato perquisito. Addosso gli é stato trovato hashish (18 grammi) suddiviso e confezionato in 10 dosi, nonché denaro contante.

L’uomo, incensurato, é risultato essere un richiedente asilo alloggiato in una struttura di Pinarella ed é stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply